Valentina & Claudio

Perchè SMALL SHED?

Small Shed nasce per gioco, e continuerò ad esserlo anche nel tempo. Abbiamo bisogno di un posto dove scrivere tutto quello che scopriamo e che sia sempre alla nostra portata di mano.

Small Shed significa piccolo capanno, ed è infatti questo che vogliamo che sia, un luogo dove possiamo immagazzinare tutti nostri ricordi ma non solo. Small Shed racchiude e racchiuderà tutto quello che ci passerà per la testa.

 

E noi chi siamo?

Noi? Siamo curiosi, ci piace viaggiare, i tramonti non finiscono mai di stupirci, le culture sono tantissime e ognuna ha quella particolarità affascinante che ti lascia col sorriso sulle labbra e una pagina in meno di ignoranza. Stiamo imparando tantissimo, nessun libro che ti obbligano a studiare a scuola equivarrà mai a quello che conosciamo passo dopo passo in giro per il mondo. Dovrebbero viaggiare tutti, è una materia importante! E dovrebbero farlo il più presto possibile, io ho iniziato tardi, ma sto cercando di recuperare in fretta.

Valentina e Claudio, rispettivamente classe 1984 e’87. Amabili idioti, sempre pronti a prendersi per il culo a vicenda, uno preferisce i gatti, l’altro i cani, ma tutti e due la montagna. Due persone che riescono a viaggiare insieme, ma non a stare nella stessa stanza per troppo tempo.

Dopo un inizio traumatico ora va decisamente bene, impari a conoscerti, forse fin troppo, complici per forza di cose, fiducia più che indispensabile, condivisione…un po la odiamo, soprattutto quando si tratta dell’armadio.

Siamo completamente diversi, ma ciò che ci accomuna è lo stesso ideale di vita e un gran bene!

 

Dove seguirci

INSTAGRAM -> SMALLSHED

FACEBOOK -> SMALL SHED

YOUTUBE -> SMALL SHED

ETSY -> SMALLSHEDSTORE

 

Hanno parlato di noi

(link diretto all’articolo)

Vanity Fair

Voglio Vivere Così Magazine

Collaborazioni

Aagot Art – Servizio fotografico della galleria d’arte

Fæbrogaard Apartment – Servizio fotografico e interior styling

Vestmanna Boat – Servizio fotografico dell’interno ed esterno della barca

 

 

10 commenti

  1. Ooooh finalmente qualcuno che ha un travel blog parla come magna!! Bello, spontaneo!
    Arrivo qui da voi che siete passati da me, e poi io da voi (la vostra pagina facebook – ma se ne aprite una nuova ditelo), insomma: simpatici, vi seguirò!

    1. Grazie Eli! Anche noi ti seguiamo 🙂 Ma come hai fatto a mettere la foto??? Noi non ci siamo riusciti…sul nostro sito…che due imbranati!!!
      Baci

  2. Buongiorno giovinotti!
    Vi ho trovato per caso, cercando info su Alice Springs per scrivere il mio blog..ed il titolo mi ha fatto venire in mente un mio post sul moccolo…si vabbè è una lunga storia! ahahhahaa
    Comunque mi piace moolto come scrivete e da oggi, vi seguirò!!
    Buon viaggio!!
    Ire

    1. Ciao Ire, con un ritardo di quasi un anno ti rispondiamo… abbiamo dei seri problemi tecnologici…abbiamo visto il tuo messaggio ora. Ce la possiamo fare!!!

      Ciaooo

  3. Vi ho scovato cercando informazioni sul lavoro in farm nel Western Australia. Siete dei ganzi e mi raccomando non smettete mai di scrivere. Mi prenderò tempo per leggervi sicuramente e questo elefantino è davvero una figata. Ciao ragazzi!

    Erica, anzi Atmosferica.

    1. Ciao! Anche una mia grande amica si chiama Erica, ma non avevo mai pensato ad Atmosferica!!! ahahah fantastico!!! Grandissima, spero ti vada tutto alla grande in Australia! Un abbraccio

      Vale

Leave a Response