Cla & Vale


 In un mondo dove tutto è oscurato, dove ci insegnano solo quello che ci vogliono insegnare, noi viaggiamo per essere liberi, liberi di aprire gli occhi, liberi di usare la nostra mente, liberi di conoscere tutto ciò che è vero, tutto ciò che esiste.

Viaggiamo per riappropiarci dei nostri pensieri e delle nostre idee, per lasciarli scorrere sulla linea dell infinito, per non smettere mai di imparare!


Forse ci avete conosciuti come MISSIONE AUSTRALIA oppure come INFILACI IL NASO, ma come è normale che sia si cresce e ci si evolve ed ecco che ci trasformiamo in SMALL SHED! (potrebbe essere quello definitivo!)

Il nostro blog nasce per riordinare le idee. A ogni partenza per un luogo più o meno lontano, veniva istituito un blog e fanne uno, poi un altro, alla fine non capisci più da che parte sei messo. In più col tempo la memoria inizia a scarseggiare e “Come cavolo si chiamava quella spiaggia bellissima piena di palme?” o “Dov’era quel posto dove abbiamo dormito con 1 euro?” E così ti rimetti sulle loro tracce, ma con pessimi risultati, perché i vecchi post erano decisamente pessimi, un “Ciao Mamma, noi siamo vivi!” accompagnati da una bella e invidiosa foto e un paio di informazioni alquanto scadenti.

Perchè SMALL SHED?

Fu così che decidemmo di dare il via a questo progetto, Small Shed nasce per gioco, e continuerò ad esserlo anche nel tempo. Abbiamo bisogno di un posto dove scrivere tutto quello che scopriamo e che sia sempre alla nostra portata di mano.

Small Shed significa piccolo capanno, ed è infatti questo che vogliamo che sia, un luogo dove possiamo immagazzinare tutti nostri ricordi ma non solo. Small Shed racchiude e racchiuderà tutto quello che ci passerà per la testa!

E noi chi siamo?

Noi? Siamo curiosi, ci piace viaggiare, i tramonti non finiscono mai di stupirci, le culture sono tantissime e ognuna ha quella particolarità affascinante che ti lascia col sorriso sulle labbra e una pagina in meno di ignoranza. Stiamo imparando tantissimo, nessun libro che ti obbligano a studiare a scuola equivarrà mai a quello che conosciamo passo dopo passo in giro per il mondo. Dovrebbero viaggiare tutti, è una materia importante! E dovrebbero farlo il più presto possibile, io ho iniziato tardi, ma sto cercando di recuperare in fretta.

photo vale 517

Valentina e Claudio, rispettivamente classe 1984 e’87. Amabili idioti, sempre pronti a prendersi per il culo a vicenda, uno preferisce i gatti, l’altro i cani, ma tutti e due la montagna. Due persone che riescono a viaggiare insieme, ma non a stare nella stessa stanza per troppo tempo.

Dopo un inizio traumatico ora va decisamente bene, impari a conoscerti, forse fin troppo, complici per forza di cose, fiducia più che indispensabile, condivisione…un po la odiamo, soprattutto quando si tratta dell’armadio.

Siamo completamente diversi, ma ciò che ci accomuna è lo stesso ideale di vita e un gran bene!

CI TROVATE ANCHE SU:

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *