Cambogia

Il cetriolo perduto

12923318_1186921864681483_8047632759113725053_n
Davanti ad una lattina di winter melon tea mi chiedo… quale fu la brillante mente che partorì l’idea di tirar fuori da una specie di cetriolo una bevanda?

La domanda riecheggia per un pò nella mia testa senza trovare risposta.
Assaggiandola però le mie perplessità svaniscono, è buona!

Bevanda dalla spiccata dolcezza e dal forte sapore di caramello che infatti figura tra gli ingredienti principali. E il cetriolo? Del gusto del cetriolo neanche l’ombra.

Che poi il cetriolo che gusto ha? Non saprei.
Certo così è facile, fai la bevanda al cetriolo e poi la imbottisci di caramello e zucchero… e allora ripeto, e il cetriolo?
Vabbè, mi rendo conto che la polemica sul cetriolo è sterile e non infiammerà l’animo di nessuno perciò mi limito a dire che questa bibita non è male, sorprende, se ben fresca disseta ma, nota dolente per i pochi amanti e puristi del cetriolo, del cetriolo neanche l’ombra.

Voto 7 PIACEVOLE FREGATURA

Claudio
Fotografo, VideoMaker e batterista fallito. Vivo in costante movimento spostandomi da un posto all’altro senza avere ancora mai trovato il mio di posto. Ho vissuto e lavorato in Australia, Nuova Zelanda, Slovacchia, Italia e Islanda.  Amo viaggiare in moto nel sud-est asiatico, il caffè con la grappa e le lunghe passeggiate in montagna.

Leave a Response